Pillole di me…

Ciao a tutti, mi chiamo Sara ed ho ahimè 31 anni! Molti appena incrociano il mio sguardo mi danno della diciottenne e vi assicuro che non sono vittima della sindrome di Peter Pan!

Sono una ragazza dinamica, curiosa e un po’ geek! Ho scoperto il web per caso ed ora non ne posso più fare a meno! Il mio percorso professionale è stato ricco di colpi di scena, ho lavorato in uffici pr famosi ed internazionali, monitorato il buzz online, interagito con gli influencer e organizzato degli eventi dedicati ai blogger. Se dovessi raccontarmi con un quadro sarei un’opera di Pollock! (confusa e felice).

my foto per blog

Perchè questo blog?

Perché vorrei fornire informazioni su tutto ciò che riguarda la comunicazione online e la gestione dei profili social di un’azienda. Mostrare come i social media offrano oggi più che mai un oceano di opportunità per le PMI.

Un annuncio alle società che si avvicinano per la prima volta al web: non temete tutto in rete è misurabile e permette on going di capire che cosa riallineare o soltanto evidenziare.

 

La squadra

Due angeli digitali mi aiuteranno a proporre dei contenuti sempre aggiornati e interessanti: Alessandra e Claudia, la prima è una guru 3.0 made in Sicily ricca di spunti e creatività, la seconda è una ragazza pronta all’imprevisto, curiosa e “evento dipendente”. Insomma non vi annoierete!

ale e claudia bliog

Vi lascio curiosare un po’! Se volete contattarci ecco la mail: parlaconspark3punto0@yahoo.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...