TheOldNow: uno dei miei best blog!

Oggi ci soffermiamo su un blog che seguo con grande interesse e che giudico uno degli spazi 3.0 leader della blogosfera. Sto parlando di TheOldNow l’idea web firmata Laura Renieri.

Dietro a questo progetto editoriale lavorano ben 10 persone che ogni giorno mostrano passione ed entusiasmo e pubblicano articoli affascinanti provenienti dal mondo: moda, design, food.

The Old Now è una raccolta di spunti, emozioni, eventi imperdibili!

La home page del blog

La home page del blog

La grafica è semplice, ordinata e soprattutto chiara, tutti gli argomenti sono facilmente rintracciabili. Laura è al 100% 3.0 e offre i suoi contenuti non solo nel blog, ma anche su Istangram, Twitter, Facebook e Pinterest.

L’autrice non si concentra sui suoi outfit come spesso accade in rete, ma diventa una giornalista pronta a raccontare i capi must di una sfilata, le ricette più sfiziose da ricreare a casa ed i luoghi da inserire nel piano di viaggio. I suoi post orientano le scelte dell’utente, ed è per questo che inserisco Laura nel favoloso gruppo dei KEY INFLUENCER.

Consiglio alle aziende di collaborare con lo staff di THEOLDNOW per due ragioni: 1) se volete donare serietà e affidabilità al progetto di comunicazione digitale 2) se cercate un’elevata visibilità online (i follower guidati da Laura potranno aiutarvi a dare successo ad un evento o anche solo ad incrementare le vendite di un vostro prodotto) Provare per credere!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...