Detto con il cuore: un progetto che emoziona!

Ieri ho avuto l’onore di organizzare insieme a Breathing una nota agenzia di Field Marketing un evento speciale dedicato alle mamme. Infatti all’Harbour Club di Milano io e il mio piccolo esercito di Spark 3.0 abbiamo accolto le giornaliste e le mamme digital. I sorrisi e le risate non sono assolutamente mancati, ora vi chiederete ma qual’è sarà il motivo di questo super incontro? Un progetto editoriale intitolato: “Detto con il cuore” dove ogni madre diventa scrittrice, racconta qualcosa di sè, le insicurezze e paure che spesso saltano fuori all’improvviso e ti fanno sentire inadeguata. L’obiettivo è permettere a tutte le mamme di diventare scrittrici e di fare così anche una buona azione (una parte dei proventi del libro andrà a favore della fondazione Ariel),

 

Cop+Bepa_(1)[1]

Come partecipare all’iniziativa?

Mandate la vostra storia al sito http://www.mammaraccontati.it entro il 30 Settembre una commissione capitanata dalla super Francesca Valla (la famosa tata della tv) selezionerà i top racconti e ne permetterà la pubblicazione.

Colgo l’occasione per ringraziare tutte le ospiti di ieri che anche con un temporale spaventoso e mille problemi ai mezzi pubblici ci hanno raggiunte! Un abbraccio!

82 thoughts on “Detto con il cuore: un progetto che emoziona!

  1. Hello, Neat post. There’s a problem with your web site in internet explorer, may test this? IE still is the market chief and a huge part of other people will omit your wonderful writing because of this problem.

  2. Hello there! This is kind of off topic but I need some guidance from an established blog.
    Is it very difficult to set up your own blog? I’m not very techincal but I can figure things out pretty fast. I’m
    thinking about making my own but I’m not sure where to begin. Do you have any points or suggestions? Thank you

  3. When someone writes an piece of writing he/she maintains
    the image of a user in his/her mind that how a user can understand it.
    Therefore that’s why this paragraph is amazing. Thanks!

  4. Fantastic goods from you, man. I have understand your stuff previous
    to and you are just too fantastic. I really like what you’ve acquired here, certainly like what you are saying and the way in which you say it. You make it entertaining and you still care for to keep it sensible. I can not wait to read far more from you. This is really a great web site.

Lascia un commento